Oscar 2016: i poster "veritieri" dei film nominati


Delle ironiche locandine rivelano la verità sui contenuti e sui protagonisti dei film in corsa per una prestigiosa statuetta.

Oscar 2016: i poster "veritieri" dei film nominati

Cosa accadrebbe se i poster dei film candidati all'Oscar dicessero la verità? Questa è la domanda che si è posto il sito The Shiznit e che ha portato alla realizzazione di una versione alternativa di molte delle locandine dei titoli in corsa per una prestigiosa statuetta.
Ecco quindi che Revenant - Redivivo scherza sulla falsa notizia di Leonardo DiCaprio violentato da un orso durante le riprese e sul suo tentativo di convincere i membri dell'Academy, mentre La grande scommessa sottolinea "Non capirete cosa diavolo sta accadendo solo che è qualcosa di brutto". Nel caso di The Danish Girl si ricorda invece: "Non fatevi ingannare. E' il tizio che ha vinto un Oscar per aver interpretato Stephen Hawking un anno fa. Ora ne vuole un altro"; e poi ancora Mad Max: Fury Road che diventa "Mario Kart: Apocalypse Edition. Un lungo inseguimento in auto ed è fottutamente fantastico".

Ecco le divertenti immagini:

Revenant - Redivivo: Leonardo DiCaprio non è stato stuprato da un orso
Ritorno al futuro: il poster inedito sarà venduto all’asta
Privacy Policy