Oscar 2015: la nostra diretta e il red carpet in streaming

Ci vediamo in diretta dalla redazione di Movieplayer.it, a partire dalle 23.00 per commentare con voi il tappeto rosso degli 87esimi Academy Awards.

Ci siamo quasi, mancano poche ore alla cerimonia degli 87esimi Academy Awards, che sarà condotta da Neil Patrick Harris e anche quest'anno ovviamente seguiremo l'evento minuto per minuto, a cominciare dal red carpet, fino alle ultime battute dello show, che inizierà alle 2.30 e si concluderà verso le 6.00 del mattino. Quest'anno siamo particolarmente felici, perché la cerimonia degli Oscar sarà visibile in chiaro su Cielo, oltre che su Sky e tanti di voi potranno seguirla senza limitazioni di sorta (sappiamo che avete già preparato tutti i generi di conforto del caso...).

Leggi anche:

Neil Patrick Harris, un mattatore da Oscar

Oscar 2015 - le scelte della redazione di Movieplayer.it

Oscar 2015 - tutte le nomination

Anche noi di Movieplayer.it abbiamo una novità, però: quest'anno - intorno alle 00.30 circa - lanceremo la diretta di MovieplayerLive per commentare gli arrivi sul tappeto rosso del Dolby Theatre, e successivamente seguiremo gli sviluppi della cerimonia con una news costantemente aggiornata minuto per minuto.

Oscar 2015 minuto per minuto su Movieplayer.it

In questa news trovate i player per vedere lo streaming del red carpet e la diretta di MovieplayerLive Speciale Oscar. Mi raccomando, non mancate!

La nostra diretta a partire dalle 00:30



Live streaming video by Ustream

Il red carpet in streaming

La cerimonia in streaming

La cerimonia completa sarà visibile gratuitamente sullo streaming di Cielo

Oscar 2015: la nostra diretta e il red carpet in...
Privacy Policy