Open Grave

2013, Horror

Open Grave, Kick-Ass 2 e gli altri film in uscita

Al cinema arrivano anche gli 'Apache' di Thierry de Peretti e i 'Cani sciolti' Mark Wahlberg e Denzel Washington.

Apache, supereroi e cani sciolti: ecco i protagonisti di questa settimana cinematografica di Ferragosto che ci accoglieranno nelle sale da oggi. Gli Apache sono i ragazzacci raccontati dal regista Thierry de Peretti, che si ritrovano ad affrontare le conseguenze di un furto da loro commesso, mentre i due supereroi sono Kick-Ass e Hit Girl, che tornano nel secondo capitolo della loro storia, stavolta accanto ad un criminale interpretato da Jim Carrey, al quale sono costretti a chiedere aiuto. I Cani sciolti di Baltasar Kormákur invece, dopo aver fatto tappa a Locarno, arrivano in Italia con una storia di rapine, missioni sotto copertura e segreti che vede protagonisti Denzel Washington e Mark Wahlberg.
Chi all'adrenalina del film di Kormakur preferisce il brivido, non deve far altro che calarsi nella Open Grave del film di Gonzalo López-Gallego, uno degli horror più attesi di questa estate, al quale, tra l'altro è legata un'interessante iniziativa di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Week-end al cinema: le uscite del 14 e 15 Agosto 2013

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita in Italia:

Open Grave (2013) di Gonzalo López-Gallego con Sharlto Copley, Joseph Morgan, Thomas Kretschmann, Erin Richards, Josie Ho, Max Wrottesley e M. Frakes. Genere Horror. Durata 102 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. In sala dal 14 Agosto 2013 Trama:

Open Grave: Erin Richards impaurita e minacciata in una scena del film

Jonah, insanguinato e mal ridotto, riprende conoscenza in una fossa piena di cadaveri. Quando riesce a uscirne, trova una baita e cinque sconosciuti al suo interno che, come Jonah, non hanno la minima idea di dove o chi siano e non hanno neanche idea di cosa sia accaduto all'ambiente desolato che li circonda. Nell'accanita ricerca di una via d'uscita, i sei personaggi scoprono che potrebbero non essere soli.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Le verità distorte Apache (2013) di Thierry de Peretti con François-Joseph Culioli, Aziz El Hadachi, Hamza Meziani, Joseph-Marie Ebrard, Maryne Cayon, Andréa Brusque, Henri-Noël Tabary e Danielle Arbid. Genere Drammatico. Durata 82 minuti. Distribuito in Italia da Kitchen Film. In sala dal 14 Agosto 2013 Trama:
Apache: una suggestiva scena tratta dal film adolescenziale

Aziz, Hamza, François-Joseph e Jo sono quattro amici tra i 17 e i 19 anni, che decidono di passare una notte nella lussuosa residenza in cui il padre di Aziz lavora come agente di manutenzione. I quattro portano via dalla casa, ancora inabitata, alcuni oggetti di scarso valore; ma pochi giorni dopo, la proprietaria, giunta sul posto e accortasi del furto, si rivolge a un boss locale...
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] La legge della tribù [Intervista] Apache: tutti i cattivi ragazzi corsi di Thierry De Peretti Kick-Ass 2 (2013) di Jeff Wadlow con Aaron Johnson, Christopher Mintz-Plasse, Chloe Moretz, Jim Carrey, Morris Chestnut, Donald Faison, John Leguizamo e Lyndsy Fonseca. Genere Azione, Commedia. Durata 120 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 15 Agosto 2013 Trama:
Kick-Ass 2: Chloë Grace Moretz in moto in una scena

L'ultima volta che abbiamo visto Kick-Ass e Hit Girl, i due giovani tentavano di vivere come due normali teenager con i nomi di Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però l'identità della ragazza viene svelata e lei è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge all'ex criminale Colonnello Stars convincendolo a entrare a far parte del suo gruppo di giustizieri. Mentre i supereroi si danno da fare per le strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother Fucker, crea la propria squadra e mette in atto un piano per vendicarsi di Kick-Ass e Hit Girl.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] C'è un supereroe dentro ognuno di noi [Recensione] I 15 film più attesi dell'estate americana 2013 Cani sciolti (2013) di Baltasar Kormákur con Denzel Washington, Mark Wahlberg, Paula Patton, Bill Paxton, Fred Ward, James Marsden, Edward James Olmos e Robert John Burke. Genere Azione, Commedia, Poliziesco. Durata 109 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. In sala dal 14 Agosto 2013 Trama:
Cani sciolti: Denzel Washington sorride in una scena del film

Trench e Steadman sono due criminali che decidono di rapinare insieme una banca. L'istituto di credito è in realtà una copertura per riciclare denaro sporco appartenente alla malavita e il colpo sembra quindi prevedere la possibilità di un forte guadagno rubando a dei "colleghi". Tuttavia, Steadman non sa che Trench è in realtà un agente della DEA sotto copertura, ma anche Trench ignora che Steadman ha dei segreti e neppure è chi sostene di essere.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] La strana coppia [Intervista] Baltasar Kormakur, un 'cane sciolto' a Locarno

Open Grave, Kick-Ass 2 e gli altri film in uscita
Privacy Policy