Omicidi texani per Bradley Cooper e Sam Worthington

I due attori potrebbero vestire i panni di due poliziotti in The Texas Killing Fields, pellicola ispirata a un fatto di cronaca prodotta da Michael Mann e diretta dalla figlia Ami Mann.

Qualche mese fa era circolata la notizia che vedeva Danny Boyle interessato a dirigere una pellicola intitolata The Texas Killing Fields, scritta da un ex agente di polizia di Galveston, Texas. Boyle ha abbandonato ben presto il progetto per dedicarsi al biopic 127 Hours, giustificando così la sua rinuncia: "The Texas Killing Fields è una sceneggiatura fantastica, veramente speciale, ma è così cupa che temo nessuno la vorrà mai produrre. Ci vorrebbero almeno una mezza dozzina di star coinvolte nel progetto per spingere uno studio a realizzarlo. La storia è stata scritta da un ex poliziotto di Galveston ed è straordinaria, ma temo che non verrà mai realizzata". Nonostante il pessimismo di Danny Boyle, l'idea di trasformare lo script in un film non è venuta meno, anzi, a guardare con interesse al lavoro sarebbero addirittura il regista Michael Mann e le star Bradley Cooper e Sam Worthington.

Mann potrebbe produrre il film per la figlia Ami Mann, già regista della seconda unità di Heat - La sfida, che dirigerebbe Cooper e Worthington. I due attori vestirebbero i panni di due poliziotti che indagano su un delitto avvenuto nella loro giurisdizione, scoprendo una connessione con il caso dei quattro cadaveri rinvenuti in Texas, lungo la Interstate 45, vicino a Calder Road e League City. Due dei quattro corpi non sono mai stati identificati e il caso rimane a tutt'oggi irrisolto.

La presenza di Bradley Cooper e Sam Worthington risulta particolarmente papabile visto che i due attori, al momento, sono tra le star più richieste. Dopo l'exploit di Una notte da leoni, Cooper si trova attualmente impegnato sul set di The A-Team, dove interpreta il mitico rubacuori Sberla, mentre Sam Worthington è apparso nel cast di pellicole di grande successo, da Terminator Salvation agli attesi Avatar, Clash of the Titans e The Debt.