Olivia Wilde in Formula Uno

In Rush l'attrice interpreterà la sensuale top model Suzy Miller che negli anni '70 divorziò dal bel pilota James Hunt per unirsi a Richard Burton.

La bellissima Olivia Wilde è stata ingaggiata da Ron Howard per recitare nel suo prossimo progetto, il biopic Rush, ambientato nel mondo della Formula Uno. La star di Cowboys & Aliens si calerà nei panni della top model Suzy Miller affiancando Chris Hemsworth e Daniel Brühl. A quanto pare anche Russell Crowe dovrebbe partecipare al progetto in un breve cameo in cui comparirà nei panni del divo Richard Burton. Il film, le cui riprese sono già in corso, è scritto dall'autore di Frost/Nixon - Il duello e The Queen Peter Morgan.

Rush è un focus sulla stagione di corse del 1976, epoca d'oro della Formula Uno, nel corso della quale il pilota Niki Lauda ingaggiò un duello col collega inglese James Hunt, ma fu vittima di un gravissimo incidente nel Gran Premio di Germania in cui la sua auto bruciò e lui finì in coma per breve tempo. James Hunt vinse il campionato, ma Lauda torno alla carica nelle gare successive conquistando il secondo titolo nel 1977. Chris Hemsworth interpreterà il donnaiolo scavezzacolo inglese Hunt, mentre Daniel Brühl sarà il determinato Lauda. Olivia Wilde/Suzy Miller sarà la moglie di Hunt che, dopo aver conosciuto Richard Burton, divorzierà dal pilota per unirsi al turbolento divo di Hollywood. Nella realtà Burton, in segno di amicizia nei confronti di Hunt, pagò al suo posto un milione di dollari che il pilota avrebbe dovuto dare a Suzy Miller per il divorzio.