Okja: la nostra videorecensione del film Netflix!

La nuova videorecensione di Alessia Starace su Okja, nuovo film del regista di Snowpiercer prodotto da Netflix!

La videorecensione di oggi vi parla di Okja, il nuovo film prodotto da Netflix e firmato dal regista sud-coreano Bong Joon-ho, autore di film cult come Snowpiercer e Memories of Murder!

Okja: Okja: Ahn Seo-hyun in una scena con Tilda Swinton
Okja: Okja: Ahn Seo-hyun in una scena con Tilda Swinton

Il film ancora prima di essere visionato ha creato molte discussioni per via della sua partecipazione al festival di Cannes 2017, edizione caratterizzata anche dalle forti polemiche sui film prodotti dal colosso Netflix e la sua presunta guerra alla sala cinematografica tradizionale. Le radici del dibattito sono assai più profonde, ma l'intervento di alcune star e un certo gossip hanno favorito la copertura mediatica. A prescindere di questi discorsi collaterali Okja è di certo uno dei film più attesi della stagione!

L'ultima fatica di Bong Joon-ho racconta della piccola Mija e della sua lotta contro una multinazionale che ha intenzione di rapire Okja, un particolarissimo animale. Ancora una volta dopo Snowpiercer troviamo un cast di assoluto rilievo che vanta nomi come Tilda Swinton, Paul Dano, Jake Gyllenhaal, Lily Collins e Steven Yeun! A parlarci del film è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!