Ogni maledetta domenica: edizione speciale per il 15° anniversario

Nuova uscita in alta definizione con extra inediti per festeggiare i 15 anni del celebre film di Oliver Stone con Al Pacino nelle vesti di un allenatore di football americano.

Perdere o vincere? L'importante è farlo da uomini. Così insegna il regista Premio Oscar Oliver Stone nell'imperdibile Ogni maledetta domenica, che Warner Bros. Entertainment Italia distribuirà in occasione del 15° anniversario in un'edizione Blu-ray arricchita da contenuti inediti a partire dal 19 novembre. Nel film gli Shrak sono una squadra di football che rischia di sciogliersi. Una serie di vicende infatti sconvolgono i ritmi del team, dalla morte del proprietario alla perdita di fiducia dell'allenatore, un tempo stimato, sino agli infortuni che limitano alcuni giocatori, tra cui il quarterback. Un film avvincente che mostra tutte le sfaccettature dello sport nazionale americano.

La cover blu-ray di Ogni maledetta domenica - 15° anniversario
La cover blu-ray di Ogni maledetta domenica - 15° anniversario

L'edizione per il 15° anniversario di Ogni maledetta domenica, che presenta un super cast con Al Pacino, Cameron Diaz, Jamie Foxx, James Woods e LL Cool J, includerà alcuni contenuti speciali ancora inediti, ovvero Any Given Sunday: Anything Can Happen e Scene di football inedite commentate dal regista Oliver Stone. Per il resto sono presenti i commenti del regista e di Jamie Foxx, il making of, scene inedite e scene aggiuntive, 3 video musicali, audizione e provini di Jamie Foxx, le gag, altre scene di football inedite, i replay, la galleria della campagna pubblicitaria il trailer.