Offerta Amazon su oltre mille titoli Universal: 3 prodotti a 18 euro!

Vantaggiosa promozione su una marea di DVD e Blu-ray della major. Ma attenzione alla scadenza: c'è tempo fino al 15 aprile.

images/2018/03/21/promoamazonuniversal.jpg

Speciale promozione Amazon 3x18 su oltre mille prodotti Universal, valida fino al 15 aprile. Andando su questa pagina Amazon e iniziando a sfogliare tutte le seguenti, si possono acquistare 3 titoli a scelta tra i DVD e i Blu-ray in promozione e si pagherà al massimo 18 euro. Per ottenere l'offerta basta aggiungi 3 articoli della selezione di queste pagine, cliccare su "Vai al carrello", poi cliccare su "Procedi all'ordine". L'offerta sarà automaticamente applicata al totale dell'ordine, se eleggibile. Lo sconto si vedrà applicato all'ultima pagina del processo di acquisto.

Offerta Amazon 3X18 Universal DVD e Blu-ray

Come detto, la gamma di prodotti Universal in promozione è davvero vastissima e di ogni genere. Si va da Pets alla raccolta Cinquanta sfumature di grigio-Cinquanta sfumature di nero, da Fast & Furious 8 a Arrival, da Passengers a Whiplash, solo per citarne alcuni fra gli oltre mille in promozione tra prodotti recenti e classici del passato. Attenzione però alla scadenza: la promozione vale fino al 15 aprile.