Nymphomaniac: la Director's Cut è arrivata in homevideo

Il capolavoro shock di Lars Von Trier è ora disponibile in DVD e Blu-ray nella versione senza tagli con il montaggio voluto dal regista.

Il capolavoro shock di Lars von Trier, Nymphomaniac, è ora disponibile nella versione Director's Cut, senza tagli e con il montaggio voluto dal regista. La Director's Cut, presentata al Festival di Berlino (Vol. 1) e al Festival di Venezia (Vol. 2), unisce anche Nymphomaniac - Volume 1 e Nymphomaniac - Volume 2 ed è arrivata direttamente in Home Video grazie a Good Films e distribuita da CG Entertainment. Due le edizioni, una in un doppio dvd e una in alta definizione Blu Ray. Da segnalare che per quanto riguarda l'audio è presente solamente quello originale, ovviamente con regolari sottotitoli in italiano. Nei contenuti speciali le interviste a Stacy Martin, Shia LaBeouf, Charlotte Gainsbourg e a Stellan Skarsgård oltre al trailer.

Le cover di Nymphomaniac Director's Cut
Le cover di Nymphomaniac Director's Cut

In Nymphomaniac, durante la fredda sera di un gelido inverno il vecchio Seligman, un affascinante scapolo, trova per strada una donna ferita e tumefatta di nome Joe. La raccoglie e la porta nel suo appartamento, dove si prende cura di lei. In cambio, Joe propone all'uomo di raccontare la sua storia, incentrata sulla patologia che la affligge da ben 50 anni: la ninfomania.