Nuove star per Masters of Horror

Novità sulla seconda stagione della serie di film TV dedicata ai grandi dell'horror.

Annunciati i nomi di alcune nuove guest star che perteciperanno alla seconda stagione di Masters of Horror, fortunata serie di film TV cui hanno contribuito alcuni tra i più prestigiosi autori del genere horror: si tratta di Jason Priestley, ex eroe di Beverly Hills, 90210, e dei veterani Elliott Gould (MASH) e Christopher Lloyd (Ritorno al futuro).

Priestly e Gould compariranno in The Screwfly Solution, l'episodio che tratterà di un virus mortale che trasforma gli esseri umani in psicopatici assassini e che sarà diretto da Joe Dante da uno script di Sam Hamm.
Lloyd sarà invece protagonista dell'episodio del creatore di Masters of Horror, Mick Garris, dal titolo Valerie On the Stairs. Questo episodio narrerà di un aspirante romanziere che viene raggiunto da una misteriosa, eterea creatura: una sorta di musa che si rivelerà in possesso di poteri pericolosissimi.

Sono stati svelati anche i nomi di alcuni nuovi registi che contribuiranno alla serie con un episodio: Peter Medak, Rob Schmidt, Norio Tsuruta, Brad Anderson, Ernest Dickerson e Todd Holland.

Nuove star per Masters of Horror
Privacy Policy