Nuove stagioni per Supernatural, The Vampire Diaries e 90210

La CW ha annunciato ufficialmente il ritorno delle serie sopra citate per una nuova stagione televisiva.

Preparatevi per una quarta stagione di The Vampire Diaries, un'ottava stagione di Supernatural e una quinta per 90210. La CW ha rilasciato un annuncio ufficiale per quanto riguarda le tre serie nel prossimo palinsesto autunnale; in realtà il ritorno di The Vampire Diaries era alquanto prevedibile considerato che è la serie con i maggior numero di ratings del network. Meno sicuro era un quinto anno per 90210, mentre Supernatural ha ormai un fanbase inossidabile, anche se è probabile che la prossima ottava stagione sia quella conclusiva, considerato anche le storyline recenti (è un po' difficile immaginare cosa possono inventarsi gli autori per sorpassare l'apocalisse e i Leviathans). I tre serial vanno ad aggiungersi a Fringe e Grimm che hanno ricevuto l'ok dal network la scorsa settimana.

Ancora in attesa di conoscere il loro futuro sono Hart of Dixie, Ringer, The Secret Circle, Nikita e Gossip Girl, altra serie che è in aria di 'chiusura', almeno dal punto di vista narrativo. Probabilmente avremo notizie più sicure in merito a questo gruppo di show con gli Upfronts, che decideranno anche il destino degli otto drama-pilot che la CW sta esaminando (tra cui ricordiamo Arrow e The Carrie Diaries).

Supernatural, guidato da Jared Padalecki e Jensen Ackles, racconta le avventure dei fratelli Winchester la cui missione nella vita è dare la caccia alle creature sovrannaturali che infestano case e persone, nel cast troviamo anche Misha Collins e Jim Beaver. The Vampire Diaries è incentrato sulle vite di Stefan e Damon, due fratelli che sono stati trasformati in vampiri. I due sono innamorati della stessa ragazza Elena, discendente di Katherine Pierce, vampira di cui i due fratelli erano innamorati in passato e che è responsabile della loro trasformazione. Il triangolo amoroso è interpretato da Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder. 90210 è il reboot della serie anni '90 Beverly Hills, 90210 e segue le vicende giornaliere di un gruppo di ragazzi che frequenta un liceo di Beverly Hills.