Nuove stagioni per Gossip Girl, 90210, Supernatural e altre serie tv

La CW ha dato la conferma per un altro anno a cinque dei suoi serial mentre non ci sono ancora notizie ufficiali per One Tree Hill, Hellcats e Nikita.

Ottime notizie per il fedele pubblico della CW: Supernatural, Gossip Girl, 90210, The Vampire Diaries e America's Next Top Model sono state tutte rinnovate per un'altra stagione. La notizia è stata resa ufficiale con un comunicato del network che ha rassicurato i fans di alcune delle serie sopracitate. Purtroppo non sono stati rilasciati dettagli in merito alle neonate Hellcats e Nikita o per la veterana One Tree Hill, attualmente al suo ottavo anno di vita.

Tuttavia, nonostante non ci siano conferme, ufficiali o meno, ci sono buone speranze per i cittadini di Tree Hill: Bethany Joy Lenz ha firmato un'estensione del suo contratto per un altro anno, mentre non è ancora noto se James Lafferty, il leader della serie, tornerà come regular o come personaggio ricorrente. Per quanto riguarda i rumors su un possibile ritorno di Chad Michael Murray e Hilarie Burton, si è trattato solamente di voci alimentate da fans speranzosi che non hanno nulla di concreto. Resta da vedere cosa deciderà la CW per i pilot prodotti: Heavenly, Awakening, Hart of Dixie, Secret Circle e Copper and Stone, ma per saperne di più dobbiamo attendere gli upfront di maggio.