Novità per True Blood, Numb3rs e Eleventh Hour

Alcune novità in arrivo per le serie più seguite del panorama televisivo, tra cui la seconda stagione di True Blood, Numb3rs, Eleventh Hour, The Unit e Navy N.C.I.S.

Nuove anticipazioni su alcune delle produzioni seriali americane più seguite del momento: iniziamo da una delle rivelazioni dello scorso anno, il vampire-drama True Blood, con una bella notizia per i fan della serie interpretata da Anna Paquin. Nella seconda stagione della serie, che è attesa sul network Showtime per il prossimo autunno, è previsto il ritorno della nonna di Sookie, interpretata da Lois Smith. Il ritorno del personaggio però non sarà dovuto dinamiche soprannaturali, come si può immaginare, ma più probabilmente è previsto in una serie di flashback che vedranno protagonista la dolce signora Stackhouse.

Nuovi personaggi in arrivo invece, per Numb3rs, Navy N.C.I.S., Eleventh Hour e The Unit. In uno dei prossimi episodi di Numb3rs è attesa l'entrata in scena di Ray Wise, noto ai fan di The Reaper per il suo diabolico ruolo nella serie ABC, che vestirà i panni di un uomo che sarà coinvolto in un processo come consulente per la giuria. L'episodio che vedrà Wise tra i protagonisti, sarà trasmesso negli States a febbraio.
In tre nuovi episodi di Eleventh Hour invece, ci sarà Omar Benson Miller - già visto in Miracolo a Sant'Anna, di Spike Lee - nel ruolo di Felix, un nuovo agente che entra a far parte della squadra della bella agente Rachel Young, interpretata da Marley Shelton. La serie, che ha fatto il suo debutto sul network CBS a ottobre, è un adattamento a stelle e strisce di un omonimo serial britannico interpretato da Patrick Stewart e Ashley Jensen.
Piccola anticipazione in arrivo anche per un altro serial CBS, The Unit, che presto vedrà nel cast la presenza di Wes Chatham - già visto in Barbershop, Nella valle di Elah e in W. di Oliver Stone - nel ruolo ricorrente di Sam, un giovane agente che nel suo primo episodio (la cui messa in onda è prevista per marzo) si ritroverà al centro di una adrenalinica sequenza sullo stile dei Bond movies.

Si sanno pochi dettagli invece per NCIS, che a breve approfondirà alcuni aspetti della vita privata di Leon Vance con l'entrata in scena di sua moglie e dei suoi figli. Il casting per i nuovi personaggi, stando ad indiscrezioni diffuse da un membro interno alla produzione, sono attualmente in corso.