Notte prima degli esami: incontro con i fan

Sabato a Roma, presso le Messaggerie musicali, Brizzi e il cast del film incontreranno il pubblico per il lacio del DVD.

In occasione della pubblicazione in home video del film Notte prima degli esami il regista Fausto Brizzi e le giovani star del suo film incontreranno fan e pubblico per celebrare insieme l'avvenimento.

Ad animare l'evento saranno presenti oltre al regista: gli attori Cristiana Capotondi (Claudia), Nicolas Vaporidis (Luca), Eros Galbiati (Riccardo), Sarah Maestri (Alice), Andrea De Rosa (Massi), Chiara Mastalli (Simona).

Notte prima degli esami, la sorprendente opera prima italiana campione d'incassi al botteghino è ora disponibile in vendita in dvd semplice, in vhs, in dvd Time e in una fantastica limited edition: un cofanetto in tessuto color Jeans con ben tre dischi (uno con il film, uno con tantissimi contenuti speciali e il cd con le migliori canzoni tratte dalla colonna sonora del film).

Notte prima degli esami è prodotto da RAI CINEMA, Italian International Film, AURORA FILM ed è distribuito da 01 DISTRIBUTION.