Noah: Emma Watson presenta il trailer

La giovane star, interprete di Noah, presenta il nuovissimo trailer del film di Darren Aronofsky, nei cinema dal 10 aprile.

Dopo la premiere di Città del Messico cresce l'attesa per l'arrivo di Noah in Italia. Il film, nei cinema italiani dal 10 aprile con Universal Pictures, vede il regista Darren Aronofsky cimentarsi con una materia per lui assolutamente inedita: la Bibbia. Noah rielabora il racconto biblico del diluvio universale e dell'Arca di Noè in chiave originale e visionaria, il che ha attirato sul regista e sulla produzione polemiche e censure da parte di associazioni religiose e di molti paesi del Medio Oriente.

Russell Crowe interpreta Noè, il prescelto da Dio per salvare l'umanità e le specie animali dalla catastrofe. Con lui nel cast Jennifer Connelly, Ray Winstone, Anthony Hopkins, Logan Lerman, Douglas Booth ed Emma Watson. Proprio alla vivace Emma Watson è stato il compito di introdurre, in modo simpatico, il nuovo trailer di Noah che trovate qui sotto insieme alla prima clip del film.

Trailer 2 - Noah

)

Noah: Emma Watson presenta il trailer
Privacy Policy