No a Wonder Woman per Joss Whedon

Lo sceneggiatore ha annunciato sul suo blog di essere fuori dal progetto relativo all'adattamento cinematografico della popolare serie televisiva degli anni '70.

Joss Whedon è fuori dal progetto sul film di Wonder Woman: l'ideatore di Buffy - L'ammazzavampiri ha annunciato sul suo blog che non si occuperà più dell'adattamento cinematografico della celebre serie televisiva degli anni '70.

Nel suo annuncio ufficiale Whedon parla di "differenze creative" con la produzione, che ha scelto la sceneggiatura scritta dagli esordienti Matthew Jennison e Brent Strickland. Pur essendo dispiaciuto del fatto che la sua sceneggiatura non sia stata accettata, Whedon si è detto contento di potersi dedicare finalmente ad altri nuovi progetti, come il film Goners, di cui vorrebbe definire lo script.

Lo sceneggiatore ha precisato che durante le trattative per il film di Wonder Woman, non ha proposto nessuna attrice a cui affidare il ruolo della protagonista, smentendo così numerose voci che si erano sovrapposte nei mesi scorsi.