Wonder Woman: dal 15 luglio in DVD tutta la serie cult degli anni '70

Arriva per la prima volta in Italia in homevideo il cofanetto con tutte le stagioni della serie tv anni Settanta con Lynda Carter nelle vesti della supereroina.

La cover DVD di Wonder Woman
La cover DVD di Wonder Woman

Arriva finalmente in Italia in homevideo dal prossimo 15 luglio la serie completa di Wonder Woman, un cofanetto con tutte e tre le stagioni di una delle serie cult degli anni '70, distribuito in DVD da Warner Bros. Entertainment Italia. Wonder Woman - La Serie Completa arriva in DVD in occasione del quarantesimo anniversario della serie ed a seguito della sua prima apparizione sul grande schermo tra i protagonisti di Batman v Superman: Dawn of Justice. La bellissima Lynda Carter, nel ruolo dell'amazzone Diana Prince, insieme a Lyle Waggoner e Tom Kratochvil tornano per farci rivivere le emozionanti avventure della prima Wonder Woman in carne ed ossa in attesa di rivedere la supereroina, nelle sue nuove vesti, al cinema nel 2017.

Leggi anche: Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti

Direttamente dal 1976, tornano così le gesta della prima vera supereroina in un fantastico cofanetto contenente ben 21 DVD per coprire tutte e tre le stagioni, di cui la prima è disponibile esclusivamente in lingua originale sottotitolata in italiano, mentre la seconda e la terza saranno godibili interamente in italiano oltre che in lingua originale. La prima stagione è ambientata nella seconda guerra mondiale, l'era originaria di Wonder Woman; la seconda e la terza Stagione si spingono in avanti fino agli anni '70. I tempi cambiano ma la lotta contro il male continua!