Nina Dobrev in The Perks of Being a Wallflower

Il popolare volto televisivo si unisce al cast del dramma adolescenziale indie, tratto dal romanzo 'Ragazzo da parete', che vede fresco d'ingaggio anche il simpatico Paul Rudd.

La star di The Vampire Diaries Nina Dobrev affiancherà Emma Watson, Mae Whitman e Logan Lerman in The Perks of Being a Wallflower, adattamento del romanzo di Stephen Chbosky Ragazzo da parete.

Protagonista della storia è Charlie (Logan Lerman), adolescente per nulla ordinario che, al suo ingresso nelle scuole superiori, entra in un turbine di prime volte: la prima festa, la prima rissa, la prima cotta (Emma Watson). Dotato di un'innata gentilezza d'animo e di un dono speciale per la poesia, anche se timido e impopolare tra le ragazze, il giovane è il confidente perfetto di tutti. Peccato che il segreto più grande sia nascosto proprio dentro di lui.

La Summit Entertainment distribuirà il film prodotto da Lianne Halfon, Russell Smith e dalla Mr. Mudd di John Malkovich. Nina Dobrev interpreterà Candace, mentre Mae Whitman avrà il ruolo di Mary Elizabeth, una vegetariana tatuata che intreccia una relazione col protagonista. Anche il popolare Paul Rudd sarebbe entrato a far parte del cast, in un ruolo ancora da specificare.