Nient'altro che la verità per Kate Beckinsale

L'attrice è in trattative per un ruolo da protagonista in un film sulla storia della reporter Valerie Plame. Accanto a lei ci saranno anche Matt Dillon, Vera Farmiga, Edie Falco e Alan Alda.

Rod Lurie sarà il regista e sceneggiatore di Nothing but the Truth, un dramma ispirato alla vera storia della reporter americana Valerie Plame che si rivelò essere una spia della CIA. La Plame è sposata con l'ambasciatore Joseph Wilson, che nel 2003 aveva scritto un articolo per il New York Times in cui accusava l'amministrazione Bush di aver manipolato le notizie relative alle armi di distruzione di massa in Iraq. Per tutta risposta l'amministrazione Bush rivelò che la moglie di Wilson era in realtà una spia della CIA e la Plame fu costretta a dare le dimissioni.

Per il ruolo della protagonista è stata considerata Kate Beckinsale che è attualmente in trattative con la produzione, accanto all'attrice inglese ci saranno anche Matt Dillon, Vera Farmiga, Edie Falco e Alan Alda. La pellicola, le cui riprese dovrebbero iniziare ad ottobre, sarà prodotta da Marc Frydman.

Nient'altro che la verità per Kate Beckinsale
Privacy Policy