Nicole Kidman e Ralph Fiennes a voce alta

Due attori saranno tra protagonisti di 'The reader', storia di una sensuale relazione erotica ispirata ad un romanzo dell'autore tedesco Bernhard Schlink

Nicole Kidman e Ralph Fiennes saranno i protagonisti di The Reader, una pellicola diretta da Stephen Daldry sulle basi di una sceneggiatura scritta da David Hare.
Il film è tratto da A voce alta, un bestseller dell'autore tedesco Bernhard Schlink che racconta la storia di Michael Berg che negli anni '50 attraversa i primi turbamenti adolescenziali. Un giorno, per strada, si sente male e viene soccorso da Hannah, una donna più grande di lui con la quale nei giorni seguenti nasce una relazione. Lui però intuisce che nel passato di Hannah c'è qualcosa di oscuro. Le riprese della pellicola, che è prodotta da Anthony Minghella e Sydney Pollack, inizieranno alla fine di settembre e si svolgeranno a Berlino.

Di recente la Kidman ha appena ultimato le riprese di Margot at the Wedding, un film diretto da Noah Baumbach e de La bussola d'oro, adattamento del primo romanzo della saga fantasy Queste oscure materie. Attualmente la splendida attrice australiana è sul set di Australia, il film di Baz Luhrmann nel quale recita accanto a Hugh Jackman, e da ottobre sarà nelle nostre sale con The Invasion, il thriller di Oliver Hirschbiegel ispirato a L'invasione degli ultracorpi.
Per quanto riguarda Fiennes invece, l'attore inglese ha appena ultimato le riprese di Bernard and Doris, una commedia di Bob Balaban nella quale recita accanto a Susan Sarandon.

Nicole Kidman e Ralph Fiennes a voce alta
Privacy Policy