Nel Dylan Dog Day a Milano la presentazione di Dellamorte Dellamore

In occasione del Cartoomics Spin-Off 2011: Horror & Motion, la presentazioni delle nuove edizioni homevideo del film di Michele Soavi ricche di extra.

La nuova edizione di Dellamorte Dellamore di Michele Soavi, edita da CG Home Video nella collana CineKult (in DVD dall'8 marzo), sarà presentata il 10 marzo a Milano in occasione del Dylan Dog Day. L'evento fa parte della manifestazione Cartoomics Spin-Off 2011: Horror & Motion, che si svolgerà dall'8 all'11 marzo alternando proiezioni ed incontri.

L'appuntamento per tutti i fan è quindi fissato per il 10 marzo alle ore 18.15 presso la sala della provincia in via Corridoni 16 a Milano: alla proiezione di Dellamorte Dellamore seguirà la presentazione degli extra dell'edizione Cinekult; l'incontro sarà introdotto da Filippo Mazzarella e da Manlio Gomarasca. Il programma completo delle proiezioni e degli ospiti del Dylan Dog Day è consultabile su www.cartoomics.it.

Durante i 4 giorni oltre a Dellamorte Dellamore saranno proiettati anche titoli Cinekult come Chi Sei? di Ovidio G. Assonitis, Killing-The Diabolikal Super-Kriminal di SS Sunda, Satanik di Piero Vivarelli, Shadow - l'ombra di Federico Zampaglione (sarà presente il regista), The Horde di Yannick Dahan, Benjamin Rocher (Fandango H.E.), che si aggiungono al già ricchissimo cartellone www.caroomics.it

Nel Dylan Dog Day a Milano la presentazione di...
Privacy Policy