Neil Patrick Harris contro i Pinguini di Madagascar

La buffa banda di soldati capitanata da Skipper, il pinguino più letale del pianeta, sta per accogliere Neil Patrick Harris come vocal-guest nella serie nata dal successo del film Madagascar.

Il successo del film di animazione Madagascar (2005) ha generato un sequel (Madagascar 2) e una serie televisiva che vede per protagonisti i pinguini Skipper, Kowalski, Rico, Mort e Private, quattro paffuti personaggi che non hanno niente da invidiare a 007. Già in onda da due stagioni, per la prima volta la serie presenta uno speciale di mezz'ora intitolato Dr. Blowhole's Revenge. Per dare vita al temibile e malvagio pinguino Dr. Blowhole è stato ingaggiato Neil Patrick Harris, già Dottore diabolico in Doctor Horrible Sing-Along blog e co-protagonista della comedy How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma!.

La trama dello speciale vedrà Blowhole tentare di sbarazzarsi definitivamente dei suoi nemici pennuti, in modo da poter finalmente mettere in atto il suo malefico piano di eliminare tutti i mammiferi terrestri. Convinto che Re Julian sia il migliore amico di Skipper, Blowhole lo rapisce per indebolire il capo dei pinguini e usarlo come distrazione mentre tenta di allagare le terre emerse del pianeta. Lo speciale andrà in onda il 15 Febbraio.