NCIS: Origins, la serie prequel ingaggia Mariel Molino

Mariel Molino è stata scritturata per NCIS: Origins nel ruolo dell'agente speciale Lala Dominguez.

NCIS: Origins, la serie prequel ingaggia Mariel Molino

A gennaio la CBS ha ordinato una serie prequel di NCIS sulla giovinezza di Leroy Jethro Gibbs. La serie si intitolerà NCIS: Origins e dovrebbe debuttare nella stagione 2024-2025.

Lo show si svolgerà nel 1991 e Austin Stowell interpreterà il giovane Gibbs, mentre Mark Harmon tornerà in veste di voce narrante. Oggi Variety ha rivelato che Mariel Molino (Promised Land) si è aggiunta al cast del prequel.

Secondo quanto riportato, la Molino interpreterà un nuovo personaggio chiamato Agente Speciale Lala Dominguez. Il personaggio è descritto come "un'ex marine che naviga nel suo campo dominato dagli uomini negli anni '90 con una determinazione ferrea e un oscuro senso dell'umorismo. Quando un tormentato Leroy Jethro Gibbs si unisce alla sua squadra, la storia che ne consegue tra questi due enigmatici outsider è piena di scintille e di svolte che terranno il pubblico con il fiato sospeso".

NCIS: Tony e Ziva al centro di un nuovo spinoff prodotto per Paramount+

I dettagli di NCIS: Origins

David J. North e Gina Lucita Monreal hanno scritto insieme l'episodio pilota del prequel e assumeranno il ruolo di produttori esecutivi e co-showrunner. La descrizione ufficiale del nuovo show recita: "Gibbs (Stowell) inizia la sua carriera come agente speciale di recente nomina presso il neonato ufficio NIS di Camp Pendleton, dove si costruisce il suo posto in una squadra grintosa e stracciona guidata dalla leggenda dell'NCIS Mike Franks".