NCIS: Brighton Sharbino sarà la piccola Abby

La giovane attrice è stata scelta per portare sul piccolo schermo la versione del passato della stramba scienziata del team.

Vi siete mai chiesti cosa è accaduto nella vita di Abby Sciuto perchè diventasse la scienziata più efficiente e allo stesso tempo bizzarra del team di Leory Jethro? La risposta a questa domanda sta per arrivare in uno dei prossimi episodi di NCIS - Unità anticrimine; durante il mese di febbraio vedremo arrivare nel cast della serie Brighton Sharbino nei panni di una giovanissima Abby (Pauley Perrette).

Gli autori del serial erano intenzionati già da un po' a mostrare uno squarcio nel passato di Abby: "Che tipo di storia possiamo raccontare? Non volevo mostrare i primi giorni di Abby come membro del team come abbiamo fatto in passato, volevo una storia che fosse diversa. Ero più interessato a scoprire come mai Abby ha sviluppato il suo interesse per i misteri della scienza forense. Così abbiamo deciso di andare molto indietro nel passato" ha detto lo showrunner Gary Glasberg.

La Sharbino, "un'incredibile giovane attrice" secondo Glasberg, ha trascorso un bel po' di tempo con la Perrette per imparare a replicare i suoi gesti.
Per chi invece si sta chiedendo se verremo a conoscere le origini del look di Abby, la risposta è sì, dai codini al goth look, al suo modo di parlare, "c'è un po' di tutto in questo episodio, i fan si divertiranno molto", promette lo showrunner. La Sharbino ha già collaborato con diverse produzioni, High School Team - Friday Night Lights, Hannah Montana, Prime Suspect e The New Normal.