National Theatre: James Franco e Bill Nighy tra le star del 2015

Arrivano nelle sale italiane nel 2015 quattro appuntamenti d'eccezione registrati sui palcoscenici del National Theatre e del West End di Londra e su quello di Broadway a New York.

Dopo il successo di pubblico e di critica della scorsa stagione, Nexo Digital è lieta di annunciare l'arrivo al cinema di altri 4 nuovi titoli d'eccellenza firmati National Theatre Live.

A partire dal 3 febbraio arriva infatti in sala la nuova stagione teatrale che proporrà sul grande schermo in lingua originale e con sottotitoli in italiano (elenco delle sale e dettagli sulla programmazione a breve disponibili su www.nexodigital.it) quattro titoli imperdibili: Skylight con Bill Nighy e Carey Mulligan diretti dal regista premio Oscar Stephen Daldry (3 febbraio); Of Mice And Men, con James Franco e Chris O'Dowd, tratto dal romanzo del Premio Nobel per la letteratura John Steinbeck (3 marzo); Medea con Helen McCrory che attualizzerà la celeberrima tragedia di Euripide (7 aprile); The Curious Incident Of The Dog In The Night-Time con Luke Treadaway, tratto dal romanzo best seller nato dalla penna di Mark Haddon (5 maggio).

Venezia 2013 - James Franco presenta Child of God sul red carpet della Mostra

L'idea di fondo del progetto è quella di permettere a coloro che normalmente non hanno accesso al National Theatre di Londra o ai palcoscenici di Broadway a New York di gustarne le produzioni in diverse parti del mondo. Per questa ragione nelle giornate delle riprese cinematografiche gli attori tendono a dare il meglio di sé sul palcoscenico: sanno che si tratta delle performance in assoluto più viste tra quelle portate in scena, performance che saranno conservate negli archivi del Teatro e nella memoria degli spettatori di tutto il mondo. Le proiezioni vengono inoltre arricchite sul grande schermo da "extra" di grande interesse come interviste con registi e attori, scambi di battute con esperti , dietro le quinte, dettagli inediti. Tutti speciali cui gli spettatori a teatro non possono normalmente accedere.

National Theatre: James Franco e Bill Nighy tra...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy