Natalie Portman nel cast di Dare Me?

L'attrice potrebbe interpretare un'allenatrice di cheerleader in una drammatica pellicola ambientata in una scuola superiore e tratta da un romanzo di Megan Abbott.

Il regista Michael Sucsy è stato ingaggiato da Fox 2000 per dirigere l'adattamento del romanzo di Megan Abbott Dare Me e ora, a quanto pare, vorrebbe il premio Oscar Natalie Portman come protagonista. La storia è incentrata su Addy Hanlon e Beth Cassidy, cheerleaders ammirate e temute da tutte le altre studentesse. La posizione di privilegio delle due reginette, però, muta con l'arrivo della nuova coach, presenza carismatica che favorisce il ricambio tra le cheerleader aiutandole a maturare. All'improvviso, però, un evento scioccante sconvolge la comunità e un'indagine della polizia prende di mira la coach e la squadra. Mentre la stagione sta per terminare, Addy e Beth sono costrette a prendere una posizione difficile e pericolosa. Megan Abbott è attualmente impegnata nell'adattamento della sceneggiatura, che sarà prodotta da Karen Rosenfelt.

A breve rivedremo Natalie Portman nei panni di Jane Foster, interesse sentimentale di Thor, nel nuovo Thor: The Dark World e nella nuova pellicola di Terrence Malick Knight of Cups. Al momento l'attrice è impegnata nelle riprese e nella produzione del western Jane Got a Gun.