Natale a 4 zampe: stasera il 'telepanettone' di Boldi su Canale 5

Biagio Izzo, Andrea Montovoli e Maurizio Mattoli sono gli 'ingredienti' della commedia natalizia con Massimo Boldi, che quest'anno arriva sul piccolo schermo, in prima serata.

Due ragazzi e un sogno, quello di aprire un albergo per cani (e i loro padroni) tra le montagne piemontesi. Quando i due giovani protagonisti riusciranno a realizzare il loro sogno, dovranno stare attenti ai rispettivi genitori, che rischieranno di mandare tutto all'aria. Questa la trama di base di Natale a 4 zampe, il "telepanettone" con Massimo Boldi che andrà in onda stasera, in prima serata su Canale 5. Per quest'anno infatti, Boldi si tira indietro dalla gara al boxoffice, ma festeggia comunque il Natale con il suo pubblico e con una commedia che lo vede nel cast accanto a Lucrezia Piaggio e Andrea Montovoli nei panni di Sara e Luca, e Biagio Izzo, Paola Tiziana Cruciani, Cinzia Mascoli e Maurizio Mattioli. .
La regia del film è affidata a Paolo Costella. Tra gli altri interpreti del film TV, figurano Araba Dell'Utri, Loredana De Nardis e Andrea De Rosa.