My Dinner with Hervé: il teaser con Peter Dinklage e Jamie Dornan

Peter Dinklage e Jamie Dornan sono i protagonisti del film My Dinner with Hervé, di cui la HBO ha condiviso il primo teaser.

La tv via cavo HBO ha annunciato, con il primo teaser, che il 20 ottobre verrà trasmesso sugli schermi americani il film biografico My Dinner With Hervé che vede protagonisti Peter Dinklage e Jamie Dornan.
Il progetto racconta la storia di Danny Tate, un giornalista che riceve il compito di parlare con Villechaize, il "nano più famoso al mondo", per ottenere incredibili aneddoti riguardanti la sua vita. Villechaize, morto suicida nel 1993, è ricordato dal pubblico televisivo per essere stato il protagonista del telefilm '80 Fantasilandia.

I protagonisti del film sono gli attori Jamie Dornan e Peter Dinklage e nel cast ci sono anche Mireille Enos nella parte di Kathy Self, la fidanzata di Hervé; Harriet Walter nel ruolo della direttrice del giornale per cui scrive Danny, Fiona Baskin; Oona Chaplin nei panni di Katie Nielson, la fidanzata di Danny; David Strathairn che interpreterà l'agente di Villechaize, Marty Rothstein; e Andy Garcia nel ruolo di Ricardo Montalban.
La regia è stata affidata a Sacha Gervasi che ha firmato anche la sceneggiatura in collaborazione con Sean Macaulay.

Tornando a Villechaize, di recente è stato annunciato un film ispirato alla serie Fantasilandia.