Mortal: il trailer mostra Nat Wolff alle prese con i superpoteri

Il film Mortal arriverà nei cinema britannici il 3 agosto e il trailer mostra il protagonista interpretato da Nat Wolff alle prese con i superpoteri.

Mortal è il nuovo film fantasy con star Nat Wolff e il trailer anticipa qualche dettaglio del racconto che mostrerà un giovane alle prese con dei superpoteri.
Nel video si vede cosa accade quando un teenager si ritrova al centro di alcuni eventi inspiegabili su cui iniziano ad indagare più di una persona, non sempre con intenzioni pacifiche.

L'attore Nat Wolff avrà in Mortal il ruolo di un ragazzo di origini norvegesi e americane che scopre di avere dei poteri straordinari. Il protagonista dovrà quindi cercare di scoprire le proprie origini prima di essere trovato dalle autorità che lo incolpano di un omicidio.

Alla regia del film c'è André Øvredal (Trollhunters), impegnato anche come sceneggiatore e produttore del lungometraggio fantasy in collaborazione con Aage Aaberge, Aron Eli Coleite, Malene Ehlers, Joshua Horsfield e Henrik Zien.

Il cast di Mortal, che verrà distribuito nel Regno Unito dal 3 agosto, è completato da Iben Akerlie, Priyanka Bose, Arthur Hakalahti, Anna Sedunova e Per Egil Aske.