Morgan Freeman: la nipote dell'attore uccisa dal fidanzato

La ragazza, E'Dena Hines è stata barbaramente uccisa a coltellate mentre si trovava per strada a Manhattan. "Era una ragazza di talento e aveva tanto da offrire al mondo."

Aveva 33 anni, aveva fatto qualche esperienza in alcune serie TV e film con piccole particine, ed era la nipote di Morgan Freeman, o meglio una nipote acquisita, visto che E'Dena Hines in realtà era la nipote della prima moglie dell'attore. E'dena è stata barbaramente uccisa per strada dal fidanzato, mentre si trovava per strada, intorno alle tre del mattino.

"Era una ragazza di talento" - ha detto Freeman - "I suoi amici e la sua famiglia sanno quanto avesse da offrire al mondo. La sua stella continuerà a brillare nei nostri cuori, nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere. Spero possa riposare in pace."

Freeman era legatissimo alla Hines, tanto che tre anni fa si era visto costretto a smentire alcuni pettegolezzi sulla natura del loro rapporto. Per l'omicidio della ragazza è stato fermato un giovane di trent'anni che la Hines stava frequentando. Secondo testimoni che avevano ascoltato le grida dell'assassino al momento dei fatti, l'uomo avrebbe tentato di "esorcizzare" la ragazza dai demoni che secondo lui la tormentavano.

Ruth & Alex - L'amore cerca casa: Morgan Freeman nei panni di Alex in una scena del film
Morgan Freeman: la nipote dell'attore uccisa dal...
Lucy in home video, ecco un'intervista in esclusiva a Morgan Freeman
Tim Robbins e Morgan Freeman, reunion per Le ali della libertà
Privacy Policy