Monica, mamma in pericolo

La Bellucci aggiunge un altro impegno cinematografico ai tantissimi annunciati, e si appresta ad interpretare un action movie con Paul Giamatti e Clive Owen.

Monica Bellucci, Paul Giamatti e Clive Owen saranno nel cast di Shoot 'Em Up un action movie scritto e diretto da Michael Davis e prodotto dalla New Line Cinema.

Secondo il magazine The Hollywood Reporter, nel film la Bellucci sarà una donna che partorisce un bambino durante una sparatoria, e Clive Owen invece sarà un uomo che cerca di difendere il neonato da un esercito di uomini armati, capeggiati da Giamatti.

Per la Bellucci questo è un anno particolarmente ricco di impegni: presto infatti la vedremo nel fiabesco I fratelli Grimm e l'incantevole strega di Terry Gilliam ed in autunno sarà nelle nostre sale con Agent Secrets accanto a suo marito Vincent Cassel.Nel frattempo la splendida attrice italiana ha appena finito di girare Ma tu quanto mi ami? di Bertrand Blier, e sarà anche nel cast del prossimo film di Paolo Virzì, "N", nel thriller Le concile de Pierre e nel prossimo film di Joel Schumacher, Centricity.