Modern Family

2009 - ....

Modern Family, Jesse Tyler Ferguson rassicura i fan sulla sua salute

L'attore aveva subito un piccolo intervento per rimuovere un tumore della pelle.

"Grazie a tutti per gli auguri, sto bene e sono felice di non avere più il cancro. E ricordatevi di fare un controllo dal vostro dermatologo!" - così Jesse Tyler Ferguson, l'affascinante attore di Modern Family ha voluto rassicurare i fan dopo che tre giorni fa aveva rivelato di essere stato sottoposto ad un piccolo intervento per rimuovere un tumore della pelle dal viso e nel ringraziare i medici che si sono occupati di lui, gli aveva augurato speranzosamente buona fortuna con i punti di sutura, visto che gli sono stati applicati in un punto visibile.

Jesse Tyler Ferguson su Instagram dopo un piccolo intervento

A quanto pare, adesso l'attore può dormire sonni tranquilli, visto l'intervento è andato bene, e il tumore è stato rimosso totalmente. Lo ha confermato anche il suo medico, sottolineando che individui dal fototipo chiaro, come quello di Jesse, spesso vanno soggetti a problemi di questo tipo.
In tempi recenti anche Hugh Jackman è stato sottoposto ad interventi simili, anche se per l'attore australiano si è reso necessario intervenire più volte.

Modern Family, Jesse Tyler Ferguson rassicura i...
Emmy Award 2015, il nostro commento alle nomination: boom per Il trono di spade
Hugh Jackman operato per un tumore
Privacy Policy