Modern Family 11, su Netflix in streaming da oggi

Netflix rende disponibile da oggi Modern Family 11 nel catalogo di marzo 2021: in streaming tutti gli episodi dell'undicesima stagione dell'amata sit-com americana!

Netflix rende disponibile da oggi Modern Family 11 nel catalogo di marzo 2021: in streaming tutti gli episodi dell'undicesima stagione dell'amata sit-com americana!

La serie creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan (entrambi sceneggiatori dello show Frasier) con la tecnica del mockumentary racconta le vicende di una famiglia americana allargata molto lontana dai canoni tradizionali. In 11 anni i protagonisti sono cambiati e cresciuti, portando sul piccolo schermo la quotidianità di una famiglia americana del ventunesimo secolo: al centro della narrazione ora ci sono i nipoti del capostipite Jay Pritchett (Ed O'Neill, nominato a due Golden Globes per la serie Sposati con figli). L'ultimo episodio della decima stagione si è, infatti, concluso con la nascita dei gemelli di Haley (Sarah Hyland, ScaryMovie 5) e Dylan (Reid Ewing): nell'undicesima gli eventi seguiranno la vita e i problemi dei due neo-genitori mentre gli altri membri più giovani della famiglia saranno di nuovo alle prese con i problemi di cuore.

Modern Family 1019 Yes Woman
Modern Family 10: Una scena dell'episodio Yes-woman

L'ultimo capitolo di questa serie sarà un lungo addio della durata di 18 episodi ai membri della famiglia Pritchett: la serie seguirà per l'ultima volta le vicende dei tre nuclei familiari che rappresentano la convivenza di culture, etnie e sessualità diverse nelle moderne famiglie allargate in America. L'undicesima stagione racconterà l'ultimo Halloween, l'ultimo Giorno del Ringraziamento e l'ultimo Natale della famiglia, ma anche il futuro professionale dopo la laurea di Alex (Ariel Winter, E.R. - Medici in prima linea) e quello di Manny (Rico Rodriguez, Sesame Street), aspirante regista ancora turbato dalla rottura con la sua fidanzata.

I 10 migliori episodi di Modern Family

Modern Family è solo l'ultima di tante novità in catalogo a marzo 2021 su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.