Misteri per Mena Suvari

L'attrice sarà nel cast di 'The Mysteries of Pittsburgh', da un romanzo di Chabon. Con lei Jon Foster, Sienna Miller e Peter Sarsgaard.

Mena Suvari e Jon Foster sono entrati a far parte del cast di The Mysteries of Pittsburgh, un film diretto da Rawson Thurber ed ispirato al romanzo d'esordio del Premio Pulitzer Michael Chabon. Oltre alla Suvari ed a Foster, il cast del film si arricchisce della presenza della splendida Sienna Miller e Peter Sarsgaard.

I misteri di Pittsburgh racconta la storia di Art Bechstein, un neolaureato che sta trascorrendo con i suoi amici l'ultima estate della sua giovinezza, prima di entrare nell'età adulta. Gli amici di Art sono un gruppo di persone davvero particolari: Arthur è un gay dichiarato, Phlox è una ex punk stravagante e romantica e Cleveland, un ragazzo che nonostante abbia avuto tutto dalla vita, ha intrapreso un crudele percorso di autodistruzione. In questo contesto Art potrebbe essere il personaggio più convenzionale, se non fosse che è il figlio di un grosso boss locale, che ha fatto di tutto per tenerlo lontano dai suoi loschi affari ed ha grandi speranze per il futuro di suo figlio. Durante l'estate Art scoprirà se stesso, in bilico tra l'amore per Arthur e Phlox, e la fascinazione per Cleveland.

Le riprese del film di Thurber inizieranno in Pennsylvania a settembre, dopo il Labor Day.

Misteri per Mena Suvari
Privacy Policy