Misfits in esclusiva su Foxtv.it

Vegas Baby, il webisode che fa da raccordo tra la seconda e la terza stagione di Misfits, in onda dal 9 al 29 febbraio 2012 in esclusiva sul sito di Fox. La terza stagione della seriepartirà in anteprima assoluta per l'Italia il 4 marzo 2012 su Fox (canale 111 di Sky).

Inizia il conto alla rovescia per il ritorno in Tv dei supereroi disadattati di Misfits, la cui terza stagione sarà in onda in prima visione per l'Italia su Fox (canale 111 di Sky) dal 4 marzo 2012 ogni domenica alle 22.45. Per colmare l'attesa dei fan, impazienti di conoscere il destino dei cinque ragazzi che intanto hanno venduto i loro superpoteri, dal 9 al 29 febbraio in esclusiva sul sito di Fox (www.foxtv.it) sarà disponibile Vegas Baby, il webisode che funge da raccordo tra la seconda e terza stagione di Misfits.

Protagonista di questo mini episodio da 12 minuti è Nathan (Robert Sheehan) che, appena concluso il programma di recupero, si reca con la fidanzata Marnie e il figlio di lei Nathan Jr. a Las Vegas. Qui, grazie ai suoi nuovi poteri sbanca il casinò, ma non mancherà di mettersi nei guai. E' con Vegas Baby che il personaggio di Nathan si congeda dalla serie. Non apparirà infatti nella terza stagione, dove farà ingresso un nuovo protagonista: Rudy (Joe Gilgun). Scritta da Howard Overman (Merlin, Demons, Hotel Babilonia), nel corso delle sue tre stagioni Misfits ha ottenuto un unanime plauso della critica e dei numerosissimi fan, aggiudicandosi i più prestigiosi premi britannici tra cui quello di migliore Drama Series ai BAFTA (British Television Film Awards).