Misfits: Dave Foley e Charlie Saxton nel reboot americano della serie!

Il canale americano Freeform ha ordinato il pilot per la serie ispirata allo show inglese del 2009, basato sulle avventure di alcuni ragazzi che acquistano poteri sovrannaturali dopo essere stati colpiti da un fulmine.

Una foto di gruppo dalla stagione 2 di Misfits
Una foto di gruppo dalla stagione 2 di Misfits

Dave Foley (Dr. Ken, Monsters & Co.) e Charlie Saxton (Amabili resti, Hung - Ragazzo squillo) sono entrati nel cast di Misfits, il reboot della famosa serie britannica prodotta da Freeform. Scritto da Diane Ruggiero (Veronica Mars, iZombie), lo show racconta la storia di alcuni giovani criminali, costretti ai servizi sociali, che sviluppano poteri sovrannaturali dopo essere stati colpiti da un fulmine durante una misteriosa tempesta elettrica.

Foley interpreterà Bernie, un disordinato autista, goffo e fuoriluogo; Saxton invece sarà Simon, intelligente e bizzarro, sempre preso di mira dai suoi coetanei, ha difficoltà a legare con i suoi compagni di servizi sociali. I due attori si uniscono ai già confermati Ashleigh LaThrop, Tre Hall, Allie MacDonald e Jake Cannavale. Il pilot è in fase di riprese in una location a Vancouver.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!