Mila Kunis, Kristen Bell e Christina Applegate sono cattive mamme!

Mamme lavoratrici, mamme tuttofare, mamme stanche di non essere mai apprezzate per gli sforzi che fanno. Si ride sui problemi quotidiani con Bad Moms.

In un primo tempo la commedia Bad Moms avrebbe dovuto vedere in pista il team creativo composto dal regista Judd Apatow e dalla moglie Leslie Mann in veste di protagonista. Dopo la loro uscita di scena, il progetto è passato nelle mani di STX Entertainment che ha affidato la regia a Jon Lucas e Scott Moore, mettendo insieme un cast da urlo. Protagoniste di Bad Moms saranno, infatti, Christina Applegate, Kristen Bell e Mila Kunis.

Come molte mamme moderne, Amy si prende cura di tutti tranne che di se stessa. La sua vita è perfetta: un matrimonio felice, dei bambini vivaci, una bella casa e un impegno di 365 giorni all'anno. Cucina torte per le vendite di beneficenza a scuola ed è presente a ogni impegno. A vederla sembra tutto facile, ma sotto la superficie Amy sta per raggiungere il punto di rottura. Perché lavorare così duramente per ricevere scarso apprezzamento? Esausta, Amy si unisce ad altre due mamme in crisi conducendo una campagna di liberazione dalle responsabilità. Nel loro cammino, le tre si scontreranno con la perfetta Gwendolyn e con il suo falso cliché di 'mamma perfetta'.

Mila Kunis, Kristen Bell e Christina Applegate...
Rob Zombie e Mila Kunis produttori della nuova serie horror "Trapped"
ChiPS: Kristen Bell nel cast insieme al marito Dax Shepard
Privacy Policy