Mike Myers voce di Marvin il Marziano?

La Warner ha in cantiere una pellicola dedicata al popolare Marvin, personaggio della serie dei Looney Tunes. A doppiare il piccolo e dispettoso alieno nero potrebbe essere la brillante star Mike Myers.

Nel maggio 2008 la Warner Bros annunciò l'avvio di un progetto basato sul personaggio dei Looney Tunes Marvin il Marziano. La pellicola - che verrà realizzata con tecnica mista live-action/CGI e dovrebbe uscire entro dicembre 2010 - ha finalmente trovato un regista. A dirigere il film dedicato al piccolo alieno nero giunto sulla Terra per rubare il Natale, ma bloccato da un incidente che lo intrappola in un pacco dono sarà Alex Zamm, autore di pellicole come Il dottor Dolittle 5 e Beverly Hills Chihuahua 2. Paul Kaplan e Mark Torgove, autori del prossimo CHiPs, stanno attualmente riscrivendo la sceneggiatura.

Tra i nomi delle star papabili per doppiare i personaggi della divertente pellicola spicca quello della star Mike Myers, che potrebbe dar voce proprio a Marvin. Myers non è nuovo a questo genere di lavoro, visto che è uno degli habituée del cast vocale della saga dedicata al simpatico orco Shrek e dà voce al verde protagonista fin dal 2001.

La Alcon Entertainment produrrà Marvin the Martian, mentre la Warner Bros si occuperà della distribuzione. Non ci resta che attendere la release del film per scoprire il vero senso del Natale attraverso lo sguardo di un piccolo marziano nero.