Il dottor Dolittle 5

2009, Commedia

Genere
Commedia
Durata
Regista
Uscita ITA

Abbandonato il sogno di fare la veterinaria per trasferirsi a Los Angeles, Maya Dolittle diventa la psicologa per animali più richiesta dalle celebrità! Ma è facile montarsi la testa e trascurare anche i più cari amici a quattro zampe quando si ottiene non solo la fama ma anche uno show televisivo tutto proprio! Spetterà allora al cagnolino Lucky aiutare Maya a ritrovare il senno e farle capire che saper parlare con gli animali non è importante come imparare ad ascoltare quello che loro hanno da dire!


Box Office


  • Budget: $6,000,000 Stimato

Informazioni


  • Titolo originale: Dr. Dolittle: Million Dollar Mutts
  • Nazione: USA
  • Uscita originale: 19 maggio 2009 (USA)

Curiosità e citazioni


Date di uscita e riprese - Il dottor Dolittle 5 è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 06 Maggio 2009; la data di uscita originale è: 19 Maggio 2009 (USA).
Le riprese del film si sono svolte in Canada.

Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

Vancouver, British Columbia, Canada

Il dottor Dolittle tra sequel e remake - Il dottor Dolittle, la commedia interpretata da Eddie Murphy nel 1998 è un remake de Il favoloso dr. Dolittle, un film diretto da Richard Fleischer nel '67 e interpretato da Rex Harrison nel ruolo del protagonista. Del film di Murphy sono stati realizzati quattro sequel, con gli ultimi tre del franchise distribuiti direttamente per il mercato home video e interpretati dall'attrice di colore Kyla Pratt.

Homevideo


  • Il dottor Dolittle 5

    2009 - 20th Century Fox

    Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Ultime news e articoli


Il DVD de Il dottor Dolittle 5

10 giugno 2009

Le vostre recensioni