Mickey Rourke e Nicolas Cage nella città di marmo

Un uomo contro l'altro in cerca di vendetta. Violenza, sangue, azione e pallottole. Questo scenario attende le due star nell'action Marble City.

Stealth Media Group ha annunciato oggi che Nicolas Cage e Mickey Rourke si preparano a condividere il set. Il progetto prescelto si intitola Marble City e sarà diretto da Ryuhei Kitamura. "Ryuhei è quel tipo di regista elettrizzante con cui la Stealth Media è orgogliosa di collaborare" ha dichiarato il portavoce dello studio. "La sua visione del genere action è unica, come abbiamo potuto vedere in Azumi, e non vediamo l'ora di portare un arguto action movie sul mercato, pronto a catturare l'interesse del pubblico giovane".

Marble City si concentra su un detenuto appena rilasciato che va in cerca di vendetta nei confronti di coloro che lo hanno mandato in carcere. Il film combinerà sequenze action e spettacolari combattimenti permettendo a due star del calibro di Nicolas Cage e Mickey Rourke di confrontarsi l'uno contro l'altro. Kitamura ha spiegato: "Il mio film sarà un misto tra Kill Bill e Drive. E' la storia del viaggio di un uomo alla ricerca di vendetta su una strada piena di rabbia, pallottole e violenza estrema. Il protagonista dovrà attraversare le tenebre prima di raggiungere la luce, la redenzione e la salvezza. Insieme a un incredibile cast porteremo il noir a un nuovo livello". La sceneggiatura di Marble City è firmata da Tom Sjolund. Il film entrerà in produzione ad agosto.

Mickey Rourke e Nicolas Cage nella città di marmo
Privacy Policy