Michelle Rodriguez in The Fast and The Furious 6 e Machete Kills

La star di Lost tornerà a calarsi nei panni delle battagliere Luz e Letty Ortiz nei due popolari franchise che le hanno regalato la fama.

Coloro che sono rimasti fino alla conclusione dei titoli di coda di Fast & Furious 5 non saranno sorpresi nell'apprendere che, nonostante l'apparente dipartita all'inizio del franchise, Michelle Rodriguez si prepara a fare ritorno nei panni di Letty Ortiz in The Fast and the Furious 6. L'attrice latina affiancherà Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson nel nuovo capitolo della saga automoblistica miliardaria che continua ad attirare fan da ogni parte del mondo. Insieme alla Rodriguez, sarebbe in arrivo un'altra donna forte pronta a menar le mani che le contenderà il ruolo di bad girl nel sesto episodio: la lottatrice Gina Carano. I dettagli del plot sono al momento top secret ma, come nel caso del quinto capitolo, anche The Fast and the Furious 6 sarà un heist film e verrà girato in Europa a giugno. La pellicola arriverà al cinema il 24 maggio 2013.

Confermato anche il ritorno della Rodriguez in Machete Kills. L'attrice affiancherà Danny Trejo nell'avventurosa pellicola action, diretta dal suo omomino Robert Rodriguez, che verrà girata a breve in Texas. Stavolta Machete collaborerà col governo americano per combattere un cartello di droga messicano e un villain in stile James Bond che aspira a dominare il mondo grazie a un'arma satellitare. Nel cast del film, che vede l'ingaggio della star Mel Gibson, potrebbe approdare a breve anche Antonio Banderas.