Michelle Monaghan in attesa di Downey Jr. e Galifianakis

La bella attrice interpreterà la moglie di Robert Downey Jr. nella commedia Due Date di Todd Phillips. Nel cast il mattatore Zach Galifianakis.

La Warner Bros. ha ingaggiato Michelle Monaghan per affiancare Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis in Due Date, commedia diretta dal brillante Todd Phillips. La Monaghan interpreterà la moglie incinta del protagonista (Downey), un uomo in viaggio per affari che deve correre velocemente a casa per assistere alla nascita del suo primo figlio, ma che si trova a dover competere con un eccentrico compagno di viaggio (Zach Galifianakis).

Todd Phillips, regista dell'esilarante Una notte da leoni, produrrà questa nuova commedia con la sua Green Hat insieme a Daniel Goldberg. La Warner finanzierà in partnership con la Legendary Pictures, mentre Susan Downey si occuperà della produzione esecutiva.

Il successivo film della bella Michelle Monaghan sarà Trucker, pellicola che la vedrà nei panni di una camionista alle prese con un figlio. L'attrice ha appena concluso le riprese di Somewhere, il nuovo lavoro di Sofia Coppola.

Michelle Monaghan in attesa di Downey Jr. e...
Privacy Policy