Michele Dockery e Elisabeth Moss in Queen of Earth

Le due attrici saranno le protagonista di un thriller psicologico diretto e scritto da Alex Ross Perry

Due tra le signore più amate del piccolo schermo stanno per incontrarsi al cinema per creare un crossover ideale tra il mondo newyorkese di Mad Men e quello assolutamente British di Downton Abbey. Le protagoniste in questione sono Elisabeth Moss e Michelle Dockery unite sul set di Queen of Earth. La pellicola indipendente sarà diretta da Alex Ross Perry, già regista di Listen Up Philip, e sarà prodotta da Joe Swanberg.

Perry ha firmato anche la sceneggiatura, costruendo un thriller psicologico intorno a due figure femminili. Le due donne, amiche da sempre, si sono ritirate in una casa al mare per fuggire dallo stress della vita quotidiana. In questo isolamento aggravato anche dalla convivenza quotidiana, si rendono conto che forse il loro rapporto non é limpido come credevano. A quel punto, sembra inevitabile che dei sospetti prima solo ipotizzati, ora vadano a definire anche la realtà.

In questo momento la Dockery é in attesa di conoscere il verdetto dei prossimi Emmy Awards che, per la terza volta, la vedono candidata per il ruolo di Lady Mary Crawley, uno dei personaggi centrali della serie inglese arrivata ormai alla quinta stagione. Per quanto riguarda il grande schermo, in attesa di vederla a confronto con la Moss, dobbiamo ricordare anche il prossimo Selfless, accanto a Ryan Reynolds e Ben Kingsley.

Michele Dockery e Elisabeth Moss in Queen of Earth
Privacy Policy