Michael Jackson: The Life of an Icon in DVD e Blu-ray dal 2 novembre

L'imperdibile dietro le quinte della vita della star arriverà in homevideo distribuito da Universal. Sempre il 2 novembre a Londra si terrà l'All-Star Première mondiale del film.

Per tutti i fans di Michael Jackson, l'appuntamento è per il 2 novembre. Quel giorno infatti usciranno, distribuiti da Universal Pictures International Home Entertainment, il DVD e il Blu-ray di Michael Jackson: The life of an icon, film prodotto da David Gest (produttore americano e grande amico del Re del Pop) e imperdibile "dietro le quinte" della vita della star che svelerà particolari inediti della vita di una delle star più amate nel mondo della musica, dall'ascesa al successo con i Jackson 5 fino alla tragica e misteriosa morte prematura nel 2009.

Sempre il 2 novembre a Londra si terrà l'All-Star Première mondiale del film, alla quale parteciperanno la mamma Katherine, il fratello Tito, la sorella Rebbie e gli avvocati Thomas Mesereau e Susan Yu (che hanno fatto assolvere con successo Michael Jackson da tutte le accuse per molestie su minori durante il caso giudiziario nel 2005). Prima della proiezione è previsto uno speciale Q&A per discutere del progetto.
L'anteprima sarà aperta anche ai fan di Michael da tutto il mondo, che potranno percorrere il red carpet (saranno presenti alcune delle più importanti celebrità del mondo del cinema, musica, sport...), assistere alla proiezione e partecipare alla sessione di Q&A.

Michael Jackson: The Life of an Icon in DVD e...
Privacy Policy