Melissa McCarthy mamma per Judd Apatow

L'attrice affiancherà Paul Rudd e Leslie Mann nel brillante spin off di Molto incinta nei panni della madre di un vivace ragazzino.

La star degli show Una mamma per amica e Mike and Molly Melissa McCarthy ha accettato di partecipare alla prossima commedia di Judd Apatow, provvisoriamente intitolata This is Forty. Il film, attualmente in produzione, vede Paul Rudd e Leslie Mann impegnati a riprendere i ruoli già interpretati in Molto incinta, quelli di una coppia di sposini modello. La McCarthy si calerà nei panni di una madre il cui figlio è compagno di scuola della prole di Paul Rudd. A interpretare il figlio di Melissa McCarthy sarà Ryan Lee, uno dei giovani protagonisti di Super 8. Fanno parte del cast Albert Brooks, Megan Fox, Chris O'Dowd, Lena Dunham, Charlyne Yi e Wyatt Russell.

Dopo avere divertito il pubblico americano con l'irriverente perfomance sfoderata in Le amiche della sposa, Melissa McCarthy sarebbe nelle mire di Judd Apatow come eventuale protagonista di una romcom che il regista e produttore sta prreparando insieme al collega Paul Feig e che potrebbe vedere l'attrice contrapposta al brillante Jon Hamm, ma questo progetto, per adesso, è ancora in fase embrionale e prima di avere certezze sul cast dovremo attendere un bel po'.

Melissa McCarthy mamma per Judd Apatow
Privacy Policy