Melissa Leo e Annasophia Robb in The Space Between

Dramma aereo legato all'11 settembre per la talentuosa Melissa Leo e la giovanissima AnnaSophia Robb, dirette da Travis Fine in The Space Between.

Gli attori Melissa Leo, AnnaSophia Robb e Brad William Henke sono entrati a far parte del cast di The Space Between, dramma indie le cui riprese sono in corso a Los Angeles. Regista e autore del film è Travis Fine, attore nonché pilota di linea. Protagonista del film è un bambino che vola senza accompagnatori l'11 settembre 2001 per ricongiungersi al padre che lavora nel World Trade Center, il quale stringe amicizia con un'assistente di volo. Il piccolo Anthony Keyvan interpreta il bambino arabo-americano di dieci anni protagonista del film che verrà girato a Los Angeles, in Pennsylvania, nel New Jersey e a New York.

Anthony Keyvan, qui al suo esordio sul grande schermo, è apparso nella popolare serie Lost nei panni di Sayid bambino. Melissa Leo, che di recente ha concluso la lavorazione di Everybody's Fine, remake dell'italiano Stanno tutti bene, e dei drammatici Betty Anne Waters e The Fighter, lo scorso anno ha ricevuto una nomination all'Oscar per la sua interpretazione nel dramma indie Frozen River. L'attrice ha collaborato con Travis Fine nella serie tv western in onda a fine anni '80 I ragazzi della prateria, che vedeva nel cast anche un giovanissimo Josh Brolin.

Melissa Leo e Annasophia Robb in The Space Between
Privacy Policy