Melanie Laurent e le altre star nude a difesa dei pesci

Operazione Fishlove per la bella attrice di Bastardi senza gloria e altre personalità celebri, che hanno accettato di posare senza veli per una campagna contro la pesca indiscriminata nei mari europei.

Chi si spoglia non prende pesci. Melanie Laurent ha posato in topless - con il seno coperto a stento da un granchio gigante - per sensibilizzare l'opinione pubblica attraverso la campagna ecologista Fishlove, contro la pesca selvaggia nei mari europei. "La crisi della pesca è una questione difficile e complessa da capire, per la gente" - ha spiegato la bella attrice di Bastardi senza gloria - "ma il punto è che se non iniziamo a proteggere i pesci, moriranno e scompariranno dai mari."
Oltre a Melanie, hanno accettato di spigliarsi anche Arthur Darvill, Simon Callow, Zoe Tapper, Paul Bhattacharjee, Trevor Laird (nella foto sotto) Tara Fitzgerald e i ballerini Christina Arestis ed Edward Watson. Tutti fotografati insieme a qualche specie ittica, dalle razze alle anguille.

Di recente Melanie Laurent ha fatto parte del cast di Treno di notte per Lisbona, uscito nelle nostre sale il mese scorso, e a luglio la vedremo in Now You See Me - I maghi del crimine, che debutta nelle sale americane proprio in questi giorni. La sua foto per Fishlove è a questo link.

trevor laird
trevor laird