Medium

2005 - 2011

Medium: debutto anticipato per la quinta stagione?

Si prevede un inizio anticipato per la serie interpretata da Patricia Arquette, che era stata programmata per la midseason.

Buone notizie per i fan di Medium, l'avvincente serie interpretata da Patricia Arquette: stando a quanto affermato da The Hollywood Reporter, la NBC starebbe valutando la possibilità di mandare in onda anticipatamente la quinta stagione di quello che è uno dei suoi show di punta, che inizialmente era stato programmata per gennaio.

A conferma di questa indiscrezione, il fatto che al team creativo di Medium sia stato chiesto di essere disponibile nel caso la quinta stagione della serie dovesse partire prima. Allo stesso tempo, se questo dovesse accadere, significa che per fare spazio ai nuovi episodi del serial nel palinsesto autunnale, è possibile che sarà cancellata una delle serie attualmente in onda.

In Medium, la Arquette interpreta Alison Dubois, un personaggio ispirato ad una sensitiva realmente esistente, che collabora con la polizia nelle indagini più difficili. Accanto all'attrice, nel cast della serie figurano anche Jake Weber nel ruolo di suo marito, Sofia Vassilieva, Jake Sandoval e Maria Lark.

Medium: debutto anticipato per la quinta stagione?
Privacy Policy