Max Minghella debutta alla regia con Teen Spirit, film prodotto dal team di La La Land

Il lungometraggio viene descritto come un approccio moderno alla storia di Cenerentola e avrà come protagonista Jamie Bell.

Una foto di Max Minghella

Max Minghella debutterà alla regia con il film Teen Spirit, un lungometraggio ambientato nel mondo della musica pop.
Il progetto è stato scritto dall'attore, apparso in film come The Social Network o Le idi di marzo, e verrà prodotto da Fred Berger, già nel team di La La Land, insieme a Brian Kavanaugh-Jones.
Il protagonista sarà Jamie Bell, la star di Billy Elliot, che si è occupato dello sviluppo della sceneggiatura insieme a Minghella.
Al film lavoreranno anche il produttore musicale Marius De Vries e il supervisore alle musiche Steven Gizicki, anche loro impegnati nella realizzazione del lungometraggio diretto da Damien Chazelle.

La trama viene descritta come un approccio moderno alla storia di Cenerentola e avrà come protagonista Violet, una timida teenager proveniente dall'Europa dell'Est, che sogna di diventare famosa e sfuggire da una piccola città di provincia e da una famiglia distrutta. Grazie a un inaspettato mentore, Violet partecipa a un concorso canoro internazionale e verrà messa alla prova per quanto riguarda la sua integrità, il talento e l'ambizione.

Max Minghella debutta alla regia con Teen Spirit,...
Sarà Jamie Bell il prossimo James Bond?
La La Land, i numeri musicali: tutte le magie di Damien Chazelle
Privacy Policy