Max Martini in Pacific Rim

L'attore aiuterà Rinko Kikuchi, Charlie Hunnam, Idris Elba e Charlie Day a combattere i terribili mostri meccanici creati da Guillermo del Toro.

Quello di Max Martini è l'ultimo nome che si aggiunge al cast di Pacific Rim, atteso monster movie di Guillermo del Toro che verrà girato a partire da settembre. Pacific Rim, avventurosa pellicola basata su un trattamento di Travis Beacham e incentrata su un massiccio assalto al Pianeta Terra da parte di mostruose forze aliene, sarà una variazione sul tema del genere giapponese Kaiju e vedrà gli umani impegnati a lottare contro mostri meccanici dalle fattezze più varie. La Legendary Pictures punta a distribuire il fantasy nel corso dell'estate 2013.

Max Martini, già apparso in Salvate il soldato Ryan e Contact, affiancherà Charlie Hunnam, Idris Elba, Charlie Day e Rinko Kikuchi nel ruolo di un tenace combattente impegnato nella resistenza contro i mostri. La bravissima Kikuchi nterpreterà il ruolo di Mako Mori, abile pilota che si unisce al collega Charlie Hunnam dopo la perdita dei loro compagni nel corso di un combattimento. Idris Elba sarà il loro capo, mentre Charlie Day si calerà nei panni di uno scienziato che tenta di scoprire l'origine dei terrificanti mostri per fermarli.